44 milioni per sociale, ambiente, trasporti e sviluppo. Continuiamo a investire in un modello di crescita sostenibile.
Sempre più risposte di carattere sociale sostenendo chi ha bisogno di assistenza domiciliare, di un alloggio e per le persone con disabilità. E poi investimenti nel trasporto pubblico locale, nella manutenzione di strade provinciali, nelle infrastrutture ambientali e ancora sostegno allo sviluppo economico delle imprese. Sono le scelte fatte dalla Giunta regionale con l’assestamento al bilancio di previsione 2017 appena approvato.
La Regione Emilia-Romagna mette in campo nuove risorse, molte destinate ai servizi sui territori, frutto anche della razionalizzazione della spesa e della sobrietà portate avanti da inizio legislatura.
Sociale, ambiente e sviluppo continuando a investire risorse in un modello di crescita sostenibile che non lasci indietro nessuno e che, contemporaneamente, crei sempre di più opportunità, con l’obiettivo primario dell’occupazione. Un sistema regionale, basato sul Patto per il lavoro, che sta funzionando, attraverso la condivisione delle scelte e il fare rete fra istituzioni, enti locali, università, componenti sociali ed economiche. E ora, con l’assestamento di bilancio, mettiamo in campo nuove risorse, molte destinate ai servizi sui territori, frutto anche della razionalizzazione della spesa e della sobrietà portate avanti da inizio legislatura.